Anche con UniPegaso aperta la convenzione di tirocinio

Anche con UniPegaso aperta la convenzione di tirocinio

A partire da autunno 2018 e per tutto il 2019 gli studenti universitari interessati potranno svolgere presso la sede della Fondazione Antonio Della Monica a Cava de’ Tirreni le ore richieste dal proprio tirocinio curriculare.

Oltre agli studenti dei Corsi di Studi del Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione dell’Università di Salerno, con la quale è stata rinnovata la Convenzione, potranno partecipare anche gli studenti iscritti all’ Università Telematica Pegaso, con la quale è stata stipulata una nuova convenzione.

La Fondazione  promuove e sostiene le attività di tirocinio formativo e di orientamento a favore di studenti  laureandi.  Offre agli studenti la possibilità di approfondire le conoscenze teoriche e di verificarne un’immediata applicazione pratica. Gli studenti potranno partecipare se l’ente di appartenenza è uno di quelli con i quali  è stata stipulata una convenzione che definisce anche il supporto di tutor qualificati.